XI° EVENTO: Le Politiche Attive del Lavoro (4 ore)

27 Gennaio 2021 h.14.00-18.00

(evento accreditato per il rilascio di crediti formativi dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e dall’Ordine dei consulenti del lavoro)

Per gli utenti che non hanno l’app:

  1. Cliccare sul link, selezionare “annulla” nella finestra di dialogo e cliccare su “accedi da browser” (al centro dello schermo).
  2. Per entrare nella stanza virtuale si dovranno compilare i campi relativi alle informazioni personali inserendo:

nella stringa Nome:      “ Nome Cognome – Codice Fiscale”

nella stringa mail:           “indirizzo mail”

 

La corretta indicazione delle informazioni personali è indispensabile per la comunicazione all’Ordine al fine del riconoscimento dei crediti formativi.

 

Per chi ha già utilizzato in passato Cisco Webex Meetings ed ha scaricato l’app:

  1. Cliccare su “Apri Cisco Webex Meetings” o “apri”.

Per partecipare alla videoconferenza sei pregato di collegarti almeno 5/10 minuti prima dell’inizio dell’Evento, al link indicato, senza necessità di alcuna PW.

 

E’ essenziale, per il riconoscimento dei crediti formativi,  collegarsi   con il proprio NOME, COGNOME, CODICE FISCALE, indicando la propria mail

Esempio:

ANGELO BIANCHI – BNCNGL80A01H501T  

a.bianchi@gmail.it

Ulteriori informazioni per la modifica del nome inserito nei precedenti meeting:

  1. Chi ha creato un profilo su Cisco Webex (disponendo quindi anche di una password) deve accedere dal sito https://www.webex.com/it/index.html. Accederà, inserendo le credenziali, al proprio profilo. In alto a destra deve cliccare sul proprio nome, poi su “profilo personale” e al centro dello schermo ”modifica profilo personale”. In questa sezione sarà possibile modificare nome e cognome, eventualmente inserendo ulteriori info nella sezione cognome.
  1. Chi è entrato tramite l’opzione “accedi da browser”, disponibile quando si clicca su “avvia riunione”, potrà ogni volta modificare le informazioni personali. Quindi uscendo e rientrando nel meeting potrà correggere eventuali errori.
  1. Per chi ha scaricato l’app e ha inserito un nome utente e non nome e cognome, sarà comunque possibile modificare la prima compilazione nella schermata disponibile dopo aver cliccato sul link di partecipazione (e successivamente su “apri Cisco…”). In alto a sinistra vedrà comparire il nome utente e il simbolo di una matita.

 

Per qualsiasi tipo di problema contattare il numero 351/8411895.